Manifestazione 11 Febbraio

Manifesto
Data evento

Vogliamo ringraziare tutti e tutte per partecipazione e solidarietà espresse, gruppi, associazioni, singolarità. Attraverso assemblee, comunicati, firmando la petizione on line, condividendo sui social i nostri appelli e proponendo nuove iniziative.

La reazione espressa ci dimostra che esiste una città solidale! Un bisogno di tornare ad esperienze di partecipazione ed auto-organizzazione dal basso per trasformare una città che è governata da cemento e speculazioni.

Vogliamo spazi sociali non mercificati!

La risposta allo sfratto notificato al Circolo Arci Island deve essere una risposta costruttiva in grado di creare insieme una potenza collettiva, un modo diverso di abitare il mondo attraverso un modello culturale e sociale dal basso.

Questo percorso ci porta a scendere in piazza e camminare le strade di Madonna Alta e l'area della stazione, quelle zone che l’amministrazione indica degradate e da riqualificare. In realtà usa risorse collettive non per includere ma per emarginare sempre più larghe fette di cittadinanza.

Sabato 11 Febbraio corteo

ore 14 appuntamento al Circolo Island

Parcheggio della scuola di via Magno Magnini

Per costruire la manifestazione e continuare il dibattito sugli spazi sociali vi invitiamo alle assemblee di lunedi e mercoledi alle ore 21 presso il Circolo Island.

Uniti siamo tutto, divisi siam canaglia!